Charlotte Casiraghi è la testimonial del progetto Gucci "Forever Now"

La bellissima Charlotte Casiraghi è la testimonial del progetto Gucci "Forever Now", una campagna pubblicitaria a puntate che sarà realizzata insieme a quattro fotografi.

Charlotte Casiraghi è la testimonial del progetto Gucci “Forever Now”

Charlotte Casiraghi continua a collaborare con Gucci, stavolta però non si tratta semplicemente di indossare gli abiti della griffe, la giovane principessina si è messa in prima linea ed è la nuova testimonial del progetto Gucci “Forever Now“. Il fashion brand Gucci ha deciso di creare una campagna pubblicitaria molto interessante che mira a raccontare la storia del brand nel giro dei prossimi due anni, la testimonial sarà sempre Charlotte Casiraghi che poserà per ben quattro fotografi diversi. Oggi vediamo questo primo capitolo di Gucci “Forever Now” dedicato al nastro rosso e verde presente nelle borse e negli accessori.

Charlotte Casiraghi è una ragazza giovane, fresca e molto elegante che ama la moda ma non ostenta il suo essere una privilegiata, mantiene un basso profilo, un po’ come Kate Middleton, ed è certamente la scelta migliore, soprattutto in tempi di crisi in cui, per la maggior parte delle persone, i sacrifici e le rinunce sono all’ordine del giorno.
 
La bellissima Charlotte Casiraghi posa per il grande fotografo di moda Peter Lindbergh che la ritrae insieme al suo cavallo. Il nastro Gucci proposto in questo advertising è nato da un’intuizione di Guccio Gucci, che si è ispirato al sottopancia della sella del cavallo, e lo ha usato per rendere più italiane le valigie e bauli da viaggio.
 
In merito a questa collaborazione Charlotte Casiraghi ha dichiarato: “C’è stata grande sinergia con Frida e il suo team nell’elaborazione di questo progetto unico e tutti quanti abbiamo condiviso lo stesso desiderio di far nascere qualcosa di speciale e creativo. Ammiro il talento di Frida come designer e il modo in cui è riuscita a reinventare i codici di Gucci dando loro un tocco innovativo e un’eleganza senza tempo. Inoltre, lavorare con alcuni tra i migliori fotografi al mondo per celebrare il patrimonio storico di Gucci è un’esperienza davvero entusiasmante”.
 
Frida Giannini invece ha aggiunto: “Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all’essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza”.
 
Che ne pensate di Charlotte Casiraghi in veste di modella? Vi piace?
 
charlotte casiraghi per gucci forever now

Parole di Serena Vasta