Charlize Theron e Gabriel Aubry, ex di Halle Berry stanno insieme?

Secondo la rivista Ok Magazine, la stupenda attrice sudafricana 44enne Charlize Theron avrebbe ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia con Sean Penn tra le braccia dell'ex modello canadese 40enne Gabriel Aubry, ex compagno di Halle Berry

Charlize Theron e Gabriel Aubry, ex di Halle Berry stanno insieme?

Charlize Theron e Gabriel Aubry, ex di Halle Berry stanno insieme? Secondo la rivista Ok Magazine, la stupenda attrice sudafricana 44enne avrebbe ritrovato il sorriso dopo la fine della sua storia con Sean Penn tra le braccia dell’ex modello canadese 40enne. Entrambi bellissimi, Charlize e Gabriel sarebbero stati avvistati in atteggiamenti complici al molo di Santa Monica a fine maggio. “Sono davvero presi”, ha detto una fonte alla rivista. “Sono ancora all’inizio quindi vogliono mantenere le cose private, ma hanno una connessione autentica e ovviamente una grande attrazione”. Charlize Theron e l’ex di Halle Berry si sarebbero conosciuti nella scuola privata di Los Angeles che frequentano i loro figli.

L’incontro nella scuola privata dei figli

Galeotta fu la scuola per Charlize Theron e Gabriel Aubry. Nahla, la figlia di nove anni, nata dalla storia tra l’ex modello e Halle Berry, frequenta lo stesso istituto di Jackson, figlio adottato dall’attrice volto di Dior.
“Si sono conosciuti durante i momenti di gioco dei bambini e agli eventi dedicati ai genitori”, afferma la fonte.
“Hanno cenato insieme poche volte e si sentono spesso quando non sono insieme”, ha detto una fonte. Pare che i due più si conoscono più scoprono di “avere molto in comune”.

Charlize Theron e Sean Penn

[npgallery id=”5827″]
Dopo la storia con Sean Penn, durata dal 2014 al 2015, Charlize è uscita con il rocker Stephan Jenkins e l’attore Stuart Townsend, ma entrambe le storie sono naufragate nel giro di poco. Con Gabriel sarà la volta giusta?
[vedianche type=”gallery” id=”7155″]

Parole di Monica Monnis