Charlize Theron con vestitino verde smeraldo di Chloé

La bellissima attrice sudafricana Charlize Theron ha partecipato ad un evento mondano a New York ed ha scelto un vestitino verde smeraldo di Chloé della collezione resort 2012.

Charlize Theron con vestitino verde smeraldo di Chloé

La bellissima attrice Charlize Theron ha partecipato ad un evento mondano che si è tenuto a New York, come sempre ha dimostrato di avere un ottimo gusto e di saper abbinare perfettamente il suo outfit alle occasioni in cui si trova, infatti stavolta sceglie per uno stile semplice ma molto chic. Charlize Theron ha optato per un look semplice, fresco e sbarazzino e si affidata alle sapienti mani del fashion brand Chloè con un abito verde smeraldo della collezione resort 2012.

Charlize Theron è un’attrice bellissima di origine sudafricana e come molte sue connazionali è biondissima e con gli occhi chiari, proprio come la moglie di Alberto di Monaco Charlène Wittstock, dobbiamo assolutamente trovare la ricetta che utilizzano in Sudafrica!!
 
La bellissima Charlize Theron sfoggia un altro dei suoi look perfetti e originali, per l’evento di HTC Serves Up opta per una mise da giorno sbarazzina e allegra, un vestitino Chloè della collezione resort 2012, nel lookbook è stato proposto in bianco ma Charlize opta per un meraviglioso verde smeraldo.
 
L’abito è corto e morbido con la gonna a corolla e le maniche a sbuffo, molto giovane e trendy ma anche semplice. Charlize Theron completa il suo look con dei sandali bassi in oro e pelle di pitone e con una preziosa clutch verde in una tonalità più scura rispetto al vestito.

Parole di Serena Vasta