Charlene Wittstock vs Grace Kelly, le due donne della vita del Principe Alberto

Quanto sono belle e simili Charlene Wittstock vs Grace Kelly? Ecco lo stile a confronto delle due donne più importanti nella vita di Alberto di Monaco.

Charlene Wittstock vs Grace Kelly, le due donne della vita del Principe Alberto

Charlene Wittstock e Grace Kelly sono le due donne che per ultime sono entrate nella famiglia reale di Monaco, Grace veniva dal mondo del cinema, era già un’icona di stile e di bellezza, Charlene Wittstock invece arriva dal mondo dello sport ma è bellissima e ha un buon gusto da vera principessa quindi non ci sono mai state cadute di stile per questa bella promessa sposa. I giornali non fanno altro che paragonare Charlene Wittstock a Grace Kelly, qualche somiglianza c’è ed è innegabile, ma io credo che Charlene se la cavi molto bene, è adulta, bella e sa quello che vuole, è una donna di sport, è abituata alle sfide.

Charlene Wittstock è una ragazza che mi piace, l’unica cosa che non mi fa impazzire è che sposi un uomo così tanto più grande di lei, Alberto ha 53 anni, è sulla via del tramonto, lei ha solo 33 anni, una differenza d’età che si vede parecchio. Ma comunque l’amore quando arriva arriva… no?
 
Charlene nel corso degli anni si è “adattata” allo stile reale della famiglia di Alberto, dicono che abbia preso spunto dai look di Grace Kelly, forse è in parte vero, ma non credo che ne sia la fotocopia e non credo che ad ogni occasione mondana vada a prendere ispirazione dagli outfit della suocera!
 
Una cosa è certa di Charlene Wittstock, lei si è messa nelle mani di Giorgio Armani, e se si decide di affidarsi a Re Giorgio non c’è pericolo di sbagliare, i suoi vestiti sono femminili, eleganti e raffinati, da vera principessa.
 
Promuoviamo Charlene Wittstock a pieni voti, mi dispiace che non è acclamata come Kate, ma credo che le storie tra ragazzi giovani siano più da “favola”… o forse è tutta colpa del suo nome complicato…

Parole di Serena Vasta