Charlene Wittstock, la Principessa di Monaco, in Christian Dior al Gala della Fondazione Grace

Charlen Wittstock, la Principessa di Monaco, è sempre elegantissima e lo ha dimostrato anche a New York in occasione del Gala della Fondazione Princess Grace. Ecco il suo look firmato Christian Dior!

Charlene Wittstock, la Principessa di Monaco, in Christian Dior al Gala della Fondazione Grace

Charlene Wittstock, Principessa di Monaco, ha calcato il red carpet dell’annuale Gala della Fondazione Grace. L’ex nuotatrice sudafricana è sempre splendida e in gran forma ma, soprattutto, sfoggia gli abiti dei maggiori stilisti italiani ed internazionali. Solitamente Charlene indossa abiti firmati Giorgio Armani, amico della famiglia Grimaldi, ospite d’onore al matrimonio nonché stilista dell’abito da sogno realizzato per le sue nozze con Alberto di Monaco. Questa volta, però, la Principessa ha scelto un abito da sera elegantissimo di una delle griffe francesi più blasonate di sempre: Christian Dior.

Ammettiamolo, il confronto con un’icona del calibro di Grace Kelly che, con il suo stile e la sua bellezza rimarrà per sempre nell’immaginario collettivo, sarebbe stato davvero impietoso per chiunque. Charlene Wittstock, invece, con la sua classe ed il suo buon gusto nel vestire sembra aver retto il confronto nonostante la suocera che non ha potuto conoscere rimanga una figura insuperabile. Nonostante questo inevitabile confronto la bellissima Charlene sfoggia sempre dei look impeccabili!
 
Charlène Wittstock veste Christian Dior
 
In occasione della cerimonia di premiazione della Fondazione Principessa Grace, Charlene ha indossato una stupenda creazione Christian Dior della collezione autunno inverno 2011 2012 in pizzo nero ricamato con intarsi in pelliccia di Visone. Un abito elegante e sensuale allo stesso tempo che alla staturia Charlene, che può vantare un fisico strepitoso da sportiva, sta davvero benissimo.
 
Insomma le mogli dei reali e dei principi europei sono delle vere icone di stile e la Principessa Charlene ne è l’ennesima conferma. E a voi è piaciuto il suo look?

Parole di Ilaria Galli