Chanel Reverie Parisienne: la nuova collezione per la Primavera [FOTO]

Chanel lancia Reverie Parisienne, la nuova collezione make up per la primavera/estate 2015. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti must have della prossima stagione.

Chanel Reverie Parisienne: la nuova collezione per la Primavera [FOTO]

Chanel lancia Reverie Parisienne, la nuova collezione make up pensata per la prossima primavera/estate 2015 ispirata alla bellezza dei suggestivi giardini fioriti di Parigi. Una palette cromatica romantica e delicata, che ben si addice al periodo di destinazione della collezione, anima i nuovi splendidi prodotti make up di Chanel, caratterizzati dai toni tenui del rosa e del corallo, con tocchi di colore freddo come ardesia e verde militare. Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione.

Dire Chanel equivale sempre a sognare. La maison francese si conferma, infatti, di stagione in stagione, una garanzia in termini di eccellenza per quanto riguarda il mondo della bellezza grazie a prodotti che precorrono e lanciano tendenze, caratterizzati da packaging esteticamente accattivanti e un’attenta cura per ogni minimo dettaglio.

Dopo aver estasiato le sue estimastrici con la collezione make up autunno/inverno 2014-2015 États Poétiques, Chanel suggerisce Reverie Parisienne, una nuova sofisticata gamma di prodotti ispirata alla bellezza dei giardini fioriti della sempre splendida Parigi. Tonalità impalpabili e delicate, quali tutte le sfumature del rosa, si affiancano a colori intensi e vibranti come il fucsia e il corallo, senza trascurare tocchi di colore dal sottotono freddo come l’ardesia, il verde militare e il blu. Il prodotto più rappresentativo dell’intera collezione è il blush illuminante Jardin de Chanel Blush Camélia Rosé: un tripudio di romanticismo che racchiude e al contempo sprigiona tutti i colori dei giardini parigini, dai rosa più intensi a quelli tenui, pronti a rivestire le gote come una leggera brezza primaverile e frizzantina.

Gli iconici smalti Le Vernis suggeriscono nuance fresche e femminili: un freddo color glicine per Tenderly, il fucsia soft di Désirio e il grigio iridescente di Paradisio. Il rosa ricorre nelle palette di ombretti Les 4 Ombres, declinate nelle colorazioni Tissé Fantaisie e Tissé Paris, e sulle labbra con prodotti dai finish differenti ed estremamente versatili: si aternano, infatti, i gloss Levres Scintillantes Glossimer nelle colorazioni Fieur d’Eau e Crazy Fuchsia, i rossetti dal finish glossy Rouge Coco Shine, in Désinvolte e Étourdie, quelli satinati, i Rouge Allure, in Insaisissable e Badine, e, infine, i Rouge Allure Velvet in La Pétillante e La Romanesque, per labbra effetto velluto che riprendono la tendenza delle labbra mat già in voga la scorsa primavera/estate 2014 e che sta imperversando anche in questo inverno.

La collezione Reverie Parisienne sarà disponibile dal mese di gennaio 2015 in tutte le migliori profumerie.