Chanel: Rachel Bilson con abito haute couture P/E 10

Rachel Bilson ha partecipato alla presentazione degli spot per Magnum al Tribeca film festival e ha indossato un abito Chanel haute couture P/E 10.

Chanel: Rachel Bilson con abito haute couture P/E 10

Rachel Bilson ha partecipato al debutto della serie di film originali, ispirati al gelato Magnum durante il Tribeca Film Festival 2011, la nuova testimonial dei preziosi gelati quindi è la bella attrice Rachel Bilson che è stata diretta da Karl Lagerfeld, per questa prima omaggia il celebre stilista indossando un abito che ha disegnato per la griffe Chanel, l’abito infatti fa parte della collezione haute couture primavera estate 2010.

Rachel Bilson è un’attrice carina che è stata portata al successo dal telefilm Orange Country, mentre la co-protagonista Misha Barton ha perso tutto il suo fascino, lei continua ad essere assolutamente bellissima, tanto da rientrare tra i protetti di Karl Lagerfeld!
 

Durante il Tribeca Film Festival 2011 sono stati presentati gli spot di Rachel per Magnum, cioè 3 cortometraggi di 90 minuti, in cui lei vestita da ballerina con tanto di tutu, tiara di diamanti, il co-protagonista è il bellissimo modello Baptiste Giacobini, una presenza quasi scontata quando in mezzo c’è il nostro Karl.
 

Beh Rachel è bellissima e per questa premiere sceglie un abito molto carino e particolare, un abito con corpetto a fascia ricamato e gonna in raso rosa cipria.
 

Rachel Bilson completa il suo look con delle decolletes Christian Louboutin in vernice nera e con una clutch a forma di conchiglia di Chanel.

Parole di Serena Vasta