Chanel primavera estate 2010: i dettagli e gli accessori

Noi donne siamo delle vere e proprie maniache degli accessori: possiamo mixare tranquillamente un abito di H&M con una borsa di Hermès, un cappotto Zara con una clutch si Dior o un completo di Mango con una borsa Chanel.

Chanel primavera estate 2010: i dettagli e gli accessori

Noi donne siamo delle vere e proprie maniache degli accessori: possiamo mixare tranquillamente un abito di H&M con una borsa di Hermès, un cappotto Zara con una clutch di Dior o un completo di Mango con una borsa Chanel. E, a mio avviso è proprio questo il bello della moda: abbinare pezzi low cost ad accessori must che durano una vita. Pensate a due icone come la borsa matelassè con catene di Chanel o la Kelly di Hermes: attuali oggi come 30 anni fa. Ecco perché oggi voglio offrirvi una panoramica sugli accessori veramente strepitosi visti in passerella da Chanel, per la prossima stagione primavera estate 2010. Sul fascino degli abiti non si discute: chi non sogna di possedere una giacchetta avvitata di bouclè colorato della maison?

Un pezzo perfetto per le occasioni più importanti ma che regala il meglio abbinato ad un paio di jeans e delle ballerine.
 
Ed ecco che anche dalla collezione primavera estate 2010 di Chanel arrivano questi accessori che faranno la felicità delle ammiratrici del brand: la mia preferita in assoluto è la borsa matelassè di stoffa grigia con le catene. Un classico rivisitato in chiave moderna che mi ha rubato il cuore!
 
Date poi un’occhiata agli occhiali da sole che sono stati ingentiliti da Mr. Karl Lagerferl con una montatuta di pizzo crochet.
 
Spettacolari anche i sandali, con tacco scultura, plateau e fiori applicati che li rendono un mix perfetto da sfoggiare la prossima stagione.
 
A dire la verità, in questa sfilata, mi piace quasi tutto: amo lo stile che Karl Lagerfeld riesce sempre ad imprimere nelle sue collezioni. Trés chic!
 
Fotografie tratte da MarieClaire.it