Chanel presenta il nuovo blush per valorizzare l'abbronzatura

Chanel presenta il nuovo blush che vi aiuterà a valorizzare l'abbronzatura: è declinato in due colori e in due tonalità perfette sia per chi ha la pelle chiara e per chi si abbronza facilmente.

Chanel presenta il nuovo blush per valorizzare l’abbronzatura

Chanel è amatissimo e conosciuto soprattutto per i suoi smalti ma, nelle linee make up, propone sempre dei prodotti di altissima qualità e davvero unici. Oggi vi vogliamo parlare del nuovo blush Soleil Tan, che troverete in due tonalità e che è perfetto per sottolineare e sublimare la vostra abbronzatura. La prima palette si chiama Bronze Rose sui toni del rosa e del beige per tutte coloro che hanno una pelle chiara mente il secondo di chiama Bronze Corail, ed è dedicato alle donne che amano l’abbronzatura, con toni beige più scuri e corallo.

Queste polveri sono davvero uniche perché hanno un alto potere idratante e abbronzante: con una sola passata la vostra pelle sarà bellissima e la vostra abbronzatura ancora più splendente. Per le labbra, sempre della stessa linea pensata per l’estate, troverete invece i gloss Levres Scintillantes, nei colori Aurore, Peony Pink e Pensee. Il tocco finale della linea sono senza dubbio gli smalti: in primo luogo Mimosa, che sarà un vero must, oltre al Beige Petale e al Morning Rose.
 
Il blush è davvero fondamentale per perfezionare il trucco e, se applicato alla perfezione, risulta decisamente migliore delle terre abbronzati che spesso creano un effetto troppo artificiale. State sempre molto attente però a scegliere la tonalità giusta: se siete abbronzate andranno benissimo tutte le sfumature di marrone, mentre se avete una pelle chiara, preferite sempre i rosa perlati.
 
Nella collezione Chanel non avrete che l’imbarazzo della scelta: i make up artists del brand hanno infatti sempre creato delle bellissime tonalità per un trucco naturale e molto chic, da non perdere!