Chanel make up propone i colori più seducenti per le feste 2011

Per un viso perfetto, Chanel make up propone i colori più seducenti per le feste 2011, un collezione in edizione limitata che farà la felicità delle beauty addicted.

chanel make up natale 2011

Per le feste invernali, se state cercando il trucco perfetto per voi, sofisticato e raffinato, sappiate che Chanel ha proposto dei favolosi prodotti, in edizione limitata, da acquistare al volo. Si tratta della collezione Les scintillances de Chanel. I colori sono quelli classici della maison ma anche quelli preferiti dalle donne durante le feste natalizie, ovvero il rosso, il nero, il beige dorato e bianco. Anche Mademoiselle Gabrielle Coco Chanel amava il trucco raffinato, chic come la sua moda sempre senza eccessi e dedicata ad una donna sicura di sé ma davvero iper femminile.

I prodotti sono davvero sorprendenti ma saranno dei must da avere sempre nel vostro beauty case e non solo durante le feste. Chanel è leader nella vendita di cosmetici (che potrete acquistare nel nuovo punto vendita Chanel alla Rinascente di Milano) sia per i colori che derivano da una grande ricerca stilistica (ne sono ovviamente un esempio i favolosi smalti della maison) ma anche da una grande qualità.
 
Ecco i prodotti della collezione Les scintillances de Chanel:
 
Poudre Universelle Libre: la cipria che grazie ai pigmenti fotoriflettori cela le imperfezione della pelle e le rughe e rende la vostra pelle perfetta e bellissima.
 
Les Minis De Chanel: imperdibile se amate le chicche make up. Si tratta di un set di pennelli per il lip gloss , per il fondotinta e per il correttore.
 
Lumiere Sculptee de Chanel: per una luce unica al vostro viso.
 
Lèvres Scintillantes, Rouge Allure Extrait de Gloss, Rouge Allure Laque, Rouge Allure Lipstick: i bellissimi rossetti della maison che idratano, per labbra a prova di bacio.
 
Ombre Essential e Ombres Contrast Duo: ombretti dai colori classici, perfetti in ogni occasione.
 
Ligne Extreme: un eyeliner che asciuga molto rapidamente, per un trucco chic e perfetto .

Continua a leggere

 
Ovviamente, da brave amanti della manicure perfetta, da non perdere è anche lo smalto rosso Rouge Carat n. 587

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere