Chanel make up Primavera 2012: la linea “Harmonie de Printemps Collection”

Chanel ci presenta la linea "Harmonie de Printemps Collection", il make up perfetto per la Primavera estate 2012. Scoprite con noi l'intera collezione.

Pubblicato da Serena Vasta Martedì 24 gennaio 2012

Chanel ci presenta una fantastica linea di make up per la primavera estate 2012. Il nome della nuova linea creata da Peter Philips è “Harmonie de Printemps Collection“, una collezione maquillage fresca e luminosa ispirata ai colori tenui e glamour della primavera. La collezione Chanel è bellissima e glamour, trucchi che ci torneranno molto utili già da adesso, soprattutto gli smalti che quest’anno sono irresistibili.

Ecco la collezione:

  • Il Blush Horizon De Chanel è una palette per il viso che comprende 5 nuances che vanno dal rosa al pesca al bianco. Il prezzo è 54,00 euro. Sempre restando in tema viso abbiamo il Crayon Lèvres nelle nuance rosa e corallo ed il prezzo è 21,17 euro.
  • Rouge Coco Baume è un balsamo riparatore per le labbra che potete usare anche come base per il rossetto.
  • Les 4 Ombres Eclosion 34 è una palette di ombretti composti ognuno da 4 colori, il prezzo è 47,40 euro. Ombre Essentielle invece comprende un solo colore ed è disponibile in Tigerlily e Rose de Mai, il prezzo è 26,22 euro.
  • Tornano anche gli smalti Vernis in tre nuance dai nomi dei mesi primaverili, April, May, June e i colori sono: bordeaux, rosa chiaro e arancio chiaro. Il prezzo è 21,68 euro.
  • La matita Stylo Yeux Waterproof 85 Grenat in nero costa 22,18 euro.
  • I nuovi rossetti Rouge Coco comprendono le seguenti tonalità: 07 Chayls, 40 Charmè, 41 Destinèe, 38 Superstition e 39 Paradis. Il prezzo è 28,23 euro.
  • I Levres Scintillantes sono dei lip gloss disponibili in tre colori: 161 Bagatelle, 73 Bonbon e 159 Pètillant. Il prezzo è 24,70 euro.

La collezione “Harmonie de Printemps Collection” di Chanel è già nei negozi!