Chanel make up, la collezione Harmonie de Printemps

Per la prossima stagione Chanel ci propona la nuovissima collezione make up Harmonie de Printemps, un sogno.

Chanel make up, la collezione Harmonie de Printemps

Per la prossima stagione Chanel ci propone una collezione make up accattivante che racchiude tutta la voglia di colore e di vitalità della primavera espressa, in questo caso, attraverso svariati prodotti. Una linea trucco ricchissima che piacerà moltissimo a tutte coloro che vorranno dare una sferzata di energia alla stagione che stiamo, pian piano, per incontrare che, vedrete, sarà un momento all’insegna dell’allegria e della delicatezza delle nuances. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire, nel dettaglio, questa favolosa collezione.

Desiderate lasciarvi alle spalle il grigiore dell’inverno, in cui a dominare sono stati ombretti dalle tonalità scure, per dare spazio a colori pastello, dolci e sognatori, che delineano perfettamente i contorni e le caratteristiche della stagione che stiamo per affrontare?
 
A tutto questo ci penserà la nuovissima collezione make up di Chanel chiamata Harmonie de Printemps, una linea di cosmetici ricca di elementi che andranno sicuramente ad abbracciare i gusti di tutte le beauty addicted.
 
Nello specifico si tratta di una collezione composta da: tre smalti dalle tonalità eccezionali, che abbiamo già avuto modo di conoscere qualche tempo fa, uno stupefascente blush proposto in cinque differenti sfumature che partono da un lieve pesca arrivando ad un rosa vagamente acceso, ombretti dalle tonalità soft, matite waterproof, rossetti e gloss delicati.
 
In più, di questa collezione fa parte anche un balsamo riparatore per le labbra che potrà essere utilizzato anche come base per l’applicazione del rossetto.
 
Potrete trovare questi prodotti in tutte le migliori profumerie o nelle boutique targate Chanel.
 
Una linea che punta tutto sui toni della primavera, sulla luminosità e sul risveglio dei colori tipici di questa stagione che sottolineano l’inizio di un nuovo ciclo della vita.