Chanel: in vendita a marzo i tatuaggi della sfilata

Li abbiamo visti ammiccare dalle chilometrice gambe delle modelle sulla passerella di Chanel per la collezione primavera estate 2010.

Chanel: in vendita a marzo i tatuaggi della sfilata

Li abbiamo visti ammiccare dalle chilometriche gambe delle modelle sulla passerella di Chanel per la collezione primavera estate 2010. Adesso il sogno puà diventare realtà: visto il grandissimo successo dei tatuaggi, Mr. Lagerfeld ha deciso di metterli in vendita, proprio come qualsiasi altro desideratissimo accessorio di Chanel. Saranno disponibili nelle boutique dal primo marzo ma vi consiglio di cominciare ad informarvi già da subito: un lusso che diventa accessibile ha sempre un grande fascino e prevedo che questi stickers saranno sold out in pochissime ore!

I set Les Trompe l’ oeil de Chanel saranno 55 per confezione e costeranno circa 78 dollari : visti i numeri potrebe essere un’idea anche quella di acquistarli insieme ad un’amica e poi dividerseli.
 
Pensate che figurone, la prossima estate, sfoggiarli sulla vostra abbronzatura grazie ad abitini corti e scollati ad arte!
 
Un’idea non male, per consentire alla stragrande maggioranza delle ragazze, che certo no si possono permettere i bellissimi bijoux o le borse, di sfoggiare un pezzo di storia della moda internazionale sulla loro pelle!
 
Certo, magari l’effetto non sarà proprio quello regalato dalle gambe chilometriche delle modelle ma ci sono tantissime altre parti del corpo su cui sfoggiare questi tatoo…
 
Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea?