Chanel: edizione limitata per la boutique di Milano

Karl Lagerfeld celebra la riapertura della boutique milanese Chanel con due edizioni limitate: la matelassé in bianco oversize e la giacca in tweed blu.

Chanel: edizione limitata per la boutique di Milano

Chanel si celebra a Milano donando nuova luce ai suoi pezzi classici e presentando le due limited edition che siamo sicuri, entreranno nella storia della maison: la matelassé oversize è sicuramente il pezzo che più attira la nostra attenzione. Si tratta di un accessorio di lusso unico nel suo genere, ma anche di un regalo che Karl Lagerfeld dona alle sue clienti più affezionate (e in realtà davvero in pochissime potranno aggiudicarsela), ma è comunque un modo per riportare in auge un articolo che ha segnato una tappa fondamentale per il brand e che certamente ogni fashion addicted non può non avere nella sua lista di oggetti dei desideri.

L’occasione è la riapertura della boutique milanese in via Sant’Andrea festeggiata lo scorso 1 dicembre, per questo la scelta dello stilista tanto amato dalle star è ricaduta su due pezzi storici della maison.
 

Dopo il modello speciale realizzato per lo store di Soho, Karl Lagerfeld ha reinterpretato la classica matelassé 2.55, pensandola in versione oversize, grande e capiente, in veau grainé bianca con catena intrecciata in argento e metallo. Non è l’unico pezzo a essere stato ripensato per l’occasione, anche la giacca in tweed blu è stata rivisitata secondo le idee originarie di Mademoiselle Coco, disponibile in soli 50 pezzi unici.
 

Le “Milano edizioni limitate” sono esclusive e recano la scritta che le contraddistingue su placca d’argento all’interno della borsa e ovviamente all’interno della giacca di tweed, sull’etichetta.
 

Pare che i pezzi della matelassé sul mercato siano solo 350, affrettatevi!