Chanel: Dita Von Teese con la 2.55 con charms

La bellissima star del boulesque Dita von Teese è stata fotografata con un ombrello vintage e con la Chanel 2.55 con charms che fa parte della collezione cruise 2011.

Chanel: Dita Von Teese con la 2.55 con charms

Dita Von Teese è una donna davvero bellissima ed elegante, oggi la vediamo mentre si affretta a tornare in macchina in una fredda giornata di pioggia! Anche nei suoi look da giorno, Dita Von Teese mantiene sempre un alto profilo, questa cosa fa un po’ sorridere perchè se non si trattasse di lei, ma di una di noi, probabilmente ci tirerebbero dietro qualcosa, lei con questo look vintage e retrò chic è perfetta, mai ridicola… esagerata? Forse si, ma fa parte del gioco!

Dita Von Teese sceglie un look carino e glamour, indossa pantaloni neri ed un trench blu notte e poi la bellissima Chanel 2.55 Bag Charm che fa parte della collezione Cruise 2011, si tratta di una graziosa handbag decorata con degli charms colorati.
 

Dita Von Teese ha pure l’ombrello in stile vintage, sembra quello delle favole, delle principesse di una volta! In questi giorni Dita Von Teese si trova a Parigi, è chiusa in un castello nella campagna francese perchè sta lavorando al suo nuovo profumo. Descrivendo il suo profumo la fashionissima Dita dichiara: “Non deve essere alla frutta e neanche alla vaniglia e nemmeno al sapore di caramelle! Voglio qualcosa di Velvet, sensualità con un pizzico di volgarità! Io voglio evocare la passione con il mio profumo… un amore intenso, desiderio e disgusto, paura piuttosto, e non il semplice consenso popolare “.
 

Non ci resta che aspettare di scoprire questa fragranza!
 

2.55 charm

Parole di Serena Vasta