Chanel: Dita Von Teese con i sandali Camelia

La bellissima star del Burlesque, Dita Von Teese è stata fotografata con i sandali Camelia firmati Chanel, delle scarpe bellissime e raffinate perfette per tutte le occasioni.

Chanel: Dita Von Teese con i sandali Camelia

Dita Von Teese è una donna davvero fantastica, il suo stile è inconfondibile ed anche quando esce semplicemente per una passeggiata sfoggia look molto più elegante dei nostri per le grandi occasioni! Dita Von Teese sfoggia l’eleganza sofisticata delle dive di una volta, organizza spettacoli di Burlesque che l’hanno resa una star in tutto il mondo, pensate che è stata ospite anche alla scorsa edizione del Festival di Sanremo che deve rispondere alle esigenze del capriccioso pubblico di Rai 1!

Oggi rispolveriamo un look sfoggiato da Dita Von Teese qualche mese fa, sceglie un look molto carino a cui possiamo ispirarci anche noi per la prossima primavera, quando sarà il momento di mettere in mostra le gambe, scoprire i piedi e proteggere i nostri occhi con degli occhiali da sole glamour e che diventeranno praticamente indispensabili!
 

Dita Von Teese sceglie delle scarpe fantastiche che io mi ero persa, i sandali Camelia firmati Chanel, delle scarpe raffinate e femminili che sapranno dare la giusta originalità al vostro outfit, soprattutto se abbinate ad una mise semplice come nel caso di Dita.
 

Per vestire bene ed essere alla moda non occorre rincorrere le ultime collezioni e prosciugare il portafogli, basta scegliere degli evergreen che potete indossare sempre e che, tra l’altro, potete anche acquistare anche negli outlet, portandoli a casa con uno sconto molto appetitoso!
 

chanel camelia flower

Parole di Serena Vasta