Chanel: custodie per iPhone e iPad chic ed eleganti

Ecco la collezione di pelletteria più chic proposta dalla maison Chanel per la prossima stagione invernale. Si tratta di iPad e iPhone case davvero chic e stupendi.

Chanel: custodie per iPhone e iPad chic ed eleganti

Oggi vi presento una collezione davvero sfiziosa firmata Chanel per tutte le donne che amano la tecnologia e, ovviamente la moda. Siete stanche si trasportare il vostro iPad in una custodia nera e anonima? La maison Chanel ha pensato a voi, proponendo degli iPad case davvero chic, in pelle matellassè per il prossimo autunno inverno 2011/2012. Ma non solo iPad: anche per il vostro melafonino, l’iPhone, Chanel propone delle bellissime custodie in pelle, super chic e davvero stilose. Che ne dite? Io le trovo bellissime, magari per un regalo di Natale davvero speciale.

Un’eleganza classica, senza l’ostentazione del marchio: le due piccole C incrociate, simbolo della maison, non poste discretamente e al centro dell’oggetto. In questo modo, anche le donne che ogni giorno devono utilizzare il loro tablet per lavoro, non dovranno rinunciare all’eleganza.
 
Le custodie sono proposte in nero, rosso e bordeaux. Il trend segue chiaramente lo stile della bellissima collezione proposta da Karl Lagerfeld alla sfilata autunno inverno 2011/2012. Per una donna sofisticata che ama distinguersi, anche nei piccoli particolari, questa è senza dubbio la scelta giusta.
 
Se non vedete l’ora di accaparrarvi una di queste meraviglie, ricordate che tutti i prodotti della collezione autunno inverno 2011/2012 saranno in vendita da settembre 2011.