Le chains bag sono il must have dell’inverno

La chains bag è la borsa da avere nel guardaroba questo inverno. Coloratissime o tinta unita, tutti propongono e amano le borse con catene

Le chains bag sono il must have dell’inverno

Getty Images | Christian Vierig

Le catene sono ufficialmente tornate di moda e nell’ultimo periodo è scoppiata la chains bag mania.

A fare da apri pista per questo grande ritorno è stata Bottega Veneta. La sua borsa con catena, disponibile in diverse varianti, ha fatto impazzire tutte le fashion victim e ha fatto drizzare le antenne di tantissimi brand che hanno subito proposto nei loro store diverse borse con catene di tantissimi colori, dimensioni e forme.

Le chains bag si adattano sia agli outfit da giorno che a quelli da sera e sono perfette anche per coloro che non amano particolarmente indossare collane, orecchini e bracciali. Questo perché le catene, che siano in argento o oro, o anche colorate, donano subito al look un tocco rock e tanta luce.

I modelli proposti quest’anno sono davvero tantissimi. Dalla classica pochette alle bag più strutturate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Dai brand di fast fashion alle grandi case di moda, tutti adorano le chains bag e le hanno proposte nelle loro collezioni.

NA-KD, prezzi abbordabili e accessori all’ultima moda

L’azienda, nata nel 2015 in Svezia, propone da sempre accessori all’ultima moda a prezzi abbordabili. Nella loro ampia selezione di capi, dai jeans alle t-shirt, largo spazio anche per la chains bag, di diverse forme e colori.

Asos propone chains bag per tutti i gusti

La scelta di borse con catena su Asos è vastissima. Dalle mini chains bag alle borse più alternative, con catene che ricordano la moda dark e rock, sul noto ecommerce questo must have di stagione è disponibile per tutti i gusti e i portafogli.

Kurt Geiger, borse con catena iper colorate

La parola d’ordine quando si parla delle borse di Kurt Geiger è una sola: colore. Il noto marchio di lusso inglese, nato negli anni ’60, propone nella sua collezione chains bag dai toni brillanti e vivaci. Tra fluo e rainbow bag, ovviamente con catena, non ti resta altro da fare che scegliere la tua borsa preferita.

View this post on Instagram

NEW CAMPAIGN DROPS 01/09/20 @08:00 BST #WEAREONE

A post shared by Kurt Geiger (@kurtgeiger) on

H&M, Zara e gli altri brand fast fashion adorano le chains bag

Anche i brand di fast fashion come Zara, Pull&Bear e H&M adorano le borse con catena. Anche qui la scelta è piuttosto ampia e adatta a tutte le esigenze. Dal nero ai colori, dalle catene mini a quelle maxi, le chains bag spopolano nelle vetrine dei negozi low cost di tutto il mondo.

Parole di Alanews