Cestini di Pasqua fai da te: vota il tuo preferito

Una divertente e coloratissima battaglia per Pasqua, a caccia del cestino pasquale preferito: basta cliccare sull'immagine più in linea con i propri gusti e il gioco è fatto!

Battaglia cestini

Cestini di Pasqua fai da te: vota il tuo preferito cimentandoti in questa divertente sfida all’ultima creazione homemade in vista delle festività pasquali. I cestini sono l’ideale per contenere dolci sorprese, come ovetti o caramelle, ma anche come confezione originale per piccoli regali da fare ad amici e parenti.

Se hai voglia di mettere alla prova i tuoi gusti in fatto di lavoretti pasquali fai da te, prova a fare questa divertente battaglia. Che aspetti? Comincia la sfida: basta cliccare sull’immagine del cestino pasquale che preferisci per scoprire se anche gli altri utenti la pensano come te.

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.