Cesare Cremonini e Federica Masolin innamorati? L'indizio che scatena il web

Fan in delirio per una foto apparsa sul profilo Instagram dell'artista bolognese, ufficialmente single dai tempi della sua storia con Malika Ayane. Qualcosa bolle nella pentola dei sentimenti?

Cesare Cremonini e Federica Masolin innamorati? L’indizio che scatena il web

Foto: Ansa

C’è una nuova fiamma che arde nel cuore di Cesare Cremonini? I rumors sulla sua possibile liaison con la giornalista di Sky Sport Federica Masolin si rincorrono senza sosta, forti di un suggestivo scatto social. I fan dell’artista non stanno nella pelle e sul web è scattata la caccia alla verità.

Cesare Cremonini innamorato?

Questo l’interrogativo che, da diverse ore, tiene sotto scacco i fan del cantante. Uno degli ultimi scatti dell’artista su Instagram dipinge un ritratto suggestivo di quello che potrebbe essere…

Cesare Cremonini, infatti, è apparso stretto in un tenero abbraccio con Federica Masolin, giornalista in forze a Sky Sport. Inutile dire che i follower dell’ex Lunapop hanno subito colto la palla per rilanciare il quesito sul web: ‘Cesare è innamorato?’

L’artista bolognese risulta single da tempo, da quando ha chiuso la sua relazione con la collega Malika Ayane.

Ma incuriosisce tutti proprio il post in cui appare con la Masolin, e quella didascalia “Abbracciami. Grazie @federicamasolin #CremoniniLIVE2018” sembra introdurre il racconto di una nuova favola rosa…L’ultimo gossip sul suo conto risale al 2017, ai tempi del presunto flirt con Ludovica Frasca.

Parole di Giovanna Tedde