Ceretta viso: attenzioni e consigli

Molte di voi lo sapranno bene: quella fastidiosa peluria sul viso è davvero difficile da sopportare! Si concentra soprattutto sulla parte tra il naso il labbro, dando luogo ai famosi quanto odiati baffetti! E diciamoci la verità: spesso è anche imbarazzante parlarne!

Molte di voi lo sapranno bene: quella fastidiosa peluria sul viso è davvero difficile da sopportare! Si concentra soprattutto sulla parte tra il naso il labbro, dando luogo ai famosi quanto odiati baffetti! E diciamoci la verità: spesso è anche imbarazzante parlarne! Ci sono anche ragazze che devono giornalmente fare i conti con peli e peluzzi sul mento o in altre parti del viso. Il grosso problema è che, se possiamo anche scordarci la ceretta all’inguine per un mese, con il viso non si scherza e soprattutto è la prima cosa che gli altri notano di noi.

Per quanto riguarda i “baffetti” sconsiglio caldamente di emulare Carmela del Grande Fratello beccata mentre si radeva con il rasoio il viso!
 
La prima soluzione è la ceretta: essendo una zona molto delicata e in vista, vi consiglio di rivolgervi sempre e solo all’estetista: una appuntamento ogni due settimane dovrebbe bastare a risolvere il problema.
 
Per chi invece proprio non sopporta di avere peletti e baffetti la soluzione potrebbe essere la depilazione definitiva con il laser o con l’elettrocoagulazione.
 
La seconda è perfetta anche per peletti singoli su varie parti del viso che, se non sono molti, con un po’ di attenzione di possono anche “tenere a bada” con la pinzetta!