Centro benessere: la spa boutique La Serra

Il centro benessere La Serra è davvero un luogo magico, proprio nel giardino del Vittoria di Sorrento, immerso nel verde del parco e con trattamenti super

Centro benessere: la spa boutique La Serra

È l’albergo più esclusivo di Sorrento e dalla sua terrazza si vede una vita del golfo da pelle d’oca. Proprio al Grand Hotel Excelsior Vittoria c’è La Serra, la Boutique Spa di lusso, il luogo ideale dove rigenerarsi e passare delle piacevoli ore dedicandosi solo a se stessi. La Spa è immersa nel giardino dell’albergo tra alberi di olivo e aranci in una serra d’epoca riconvertita per creare un luogo unico. Lo so che si sono appena state le vacanze, ma un weekend fuori stagione può davvero cambiare il corso dell’inverno. E poi ci sono dei trattamenti meravigliosi, cui è molto difficile resistere.

Pensate che le suites di trattamento de La Serra sono dotate di vasca idromassaggio, doccia, spogliatoio e dispongono di un giardino privato per il massimo relax. Inoltre, se avete voglia di fare un piccolo soggiorno in coppia (anche di un’amica) esiste la suite doppia. Ma passiamo ai trattamenti.
 
Quello che più mi ha colpito è il Green Coffee Body Sculpting The Organic Pharmacy, un nuovo rituale al caffè verde per gambe, fianchi e ventre ad effetto tonificante e detossinante, che rigenera dal senso di stanchezza e fatica. Se avete problemi di cellulite, è proprio l’esperienza giusta.
 
Questo trattamento si divide in due massaggi, il primo con l’olio green coffee body Organic Pharmacy, a base di estratti di caffè verde, peperoncino e altri ingredienti naturali, facilita l’eliminazione delle tossine, il secondo, invece, grazie al body sculpting gel tende a tonificare.