Centri benessere: la Spa del Capri Palace hotel

La Spa del Capri Palace hotel è uno dei centri benessere più rinomati in Italia e al mondo; da non perdere!

Centri benessere: la Spa del Capri Palace hotel

Se cercate un indirizzo di lusso per trascorrere delle vacanze a tutto benessere vi consigliamo il Capri Palace Hotel & Spa, l’albergo storico di Anacapri che gode di una vista mozzafiato del golfo di Napoli e delle isole di Ischia e Procida. Recentemente ristrutturato offre tutti i servizi di un albergo cinque stelle lusso ma anche la qualità di una delle migliori Spa del mondo. Nel1992 viene creata la Capri Beauty Farm, oggi una delle mete più amata da turisti di tutto il mondo.

Negli anni si è rinnovata fino a diventare un vera e propria clinica di medicina preventiva con trattamenti all’avanguardia, personalizzati e che abbinano la ricerca medica alla cura degl inestetismi più diffusi.
 
Da non perdere l’innovativo programma della “Scuola delle Gambe”, che è molto efficace per curare e prevenire gli inestetismi degli arti inferiori come la cellulite e le affezioni vascolari.
 
Ma anche dimagrimento al Capri Palace Hotel grazie al Professor Francesco Canonaco, Direttore Sanitario della Capri Beauty Farm, che ha messo a punto, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, un programma dietetico-nutrizionale.
 
Il programma valuta il nostro metabolismo e altri fattori per elaborare la dieta più adatta ad ogni individuo.
 
Ricordiamo anche i numerosi premi vinti dalla Spa: a gennaio 2006 La Capri Beauty Farm è eletta “Best Destination Spa” nell’ambito dell’evento “The European Spa Exhibition”a Monte Carlo e nel 2008 è stata eletta dai lettori di Condé Nast Traveller come “Favorite Medical/Thermal Spa”.