Centri benessere: la Six Senses Spa alle Maldive

Organizzando un soggiorno così di almeno 14 notti (dal 1° ottobre al 15 dicembre) nei resort Soneva Fushi e Soneva Gili potete usufruire di trattamenti spa gratuiti. La Six Sense Spa sposa la filosofia della SLOW LIFESM, ovvero il perseguimento della serenità, della bellezza naturale e del comfort.

Centri benessere: la Six Senses Spa alle Maldive

Non potete andare in ferie ora, siete le ultime arrivate dovete cedere il passo a chi è lì da prima di voi. Vi propongo allora di prendere in considerazione un favoloso centro benessere alle Maldive, che per promuovere la nuova stagione (che per noi è quella invernale) propone trattamenti da favola.
Sperduti su un’isoletta nel cuore dell’Oceano Indiano, baciati da sole su una spiaggia bianca. Lo so, è sogno bruttissimo. Se organizzate un soggiorno così di almeno 14 notti (dal 1° ottobre al 15 dicembre) nei resort Soneva Fushi e Soneva Gili potete usufruire di trattamenti spa gratuiti.
 
La cosa divertente è che nulla vi sarà imposto: ogni giorno potete scegliere due trattamenti, uno dal menu della Six Senses Spa (e potrete scegliere tra svedese, detossificante, balinese, olistico) e uno tramite la consulenza di un esperto terapista. Questo speciale centro benessere sposa la filosofia della SLOW LIFESM (“Sustainable-Local-Organic-Wholesome Learning-Inspiring-Fun-Experiences”), ovvero il perseguimento della serenità, della bellezza naturale e del comfort.
 
Si avvale di professionisti specializzati anche tecniche orientali come l’ Agopuntura, Reiki, massaggio cinese e svedese, meditazione, Tai Chi, Qi Gong, Chi Nei Tsang, consulenza olistica nutrizionale, Yoga, Shiatsu e F.I.T. (Functional Insight Training), tra gli altri.
 
Inoltre, l’offerta comprende anche il 15% di sconto su trattamenti addizionali, il 15% di sconto sull’offerta F&B e un regalo alla partenza. Direi che è un bel modo per recuperare le ferie estive.