Centri benessere, il lusso a Capri

Il fiore all'occhiello del magnifico Capri Palace Hotel è sicuramente la sua Spa: trattamenti per il benessere di corpo e mente che avranno il potere di rigeneravi e donarvi un'energia unica e speciale.

Centri benessere, il lusso a Capri

Il fiore all’occhiello del magnifico Capri Palace Hotel è sicuramente la sua Spa: trattamenti per il benessere di corpo e mente che avranno il potere di rigeneravi e donarvi un’energia unica e speciale.

La Capri Beauty Farm del Capri Palace 1992 e si inserisce perfettamente nel contesto dell’isola considerata a ragione da millenni un logo speciale per la salute e il benessere di corpo e mente.
Nel gennaio del 2006 è stata inoltre riconosciuta come “Best Destination Spa” nel contesto del “The European Spa Exhibition” di Monte Carlo.
 
I trattamenti sono veramente esclusivi e vanno dal benessere del viso all’antiage, dagli anticellulite, rassodanti ai principali trattamenti estetici.
 
La bellezza e il lusso dell’ hotel poi faranno il resto: la vista incomparabile sul Golfo di Napoli, le 79 camere lussuosamente arredate, le superior con piscina privata riscaldata e giardino, la cucina mediterranea del Ristorante “L’Olivo”. Proprio al ristorante, nel 2008, vengono assegnate Due Stelle dalla guida Michelin.
 
Non manca un servizio di private boat service con due motoscafi ed una barca a vela a disposizione degli ospiti. Cosa chiedere di più dalla vita?