Centri benessere: evento a Lucca dal 27 al 29 novembre

Conto alla rovescia per Italia Terme & Benessere, il salone nazionale dedicato al mondo termale e al turismo del benessere. Ideato da Lucca Fiere & Congressi Spa l’evento che si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre 2009,

Centri benessere: evento a Lucca dal 27 al 29 novembre

Ancora pochi giorni d’attesa per Italia Terme & Benessere, il salone nazionale dedicato al mondo termale e al turismo del benessere i deato da Lucca Fiere & Congressi Spa. L’evento si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre 2009.

Questa fiera offre agli operatori del settore alcuni importanti momenti di informazione e formazione grazie a un convegno di apertura e a quattro differenti workshop.
 
“Italia Terme & Benessere” è il nuovo salone del benessere dedicato al turismo termale e allo star bene, in programma al quartiere fieristico di Lucca.
 
L’ appuntamento col benessere è presso l’ ex area industriale Bertolli: 7.000 metri quadrati di spazi espositivi nel cuore della Toscana per ospitare il meglio del settore benessere, dal turismo termale ai prodotti per la cura della persona.
 
Per i visitatori e il pubblico, all’ interno della fiera di Lucca saranno presenti espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e specializzati nei seguenti settori:
– Centri termali e Centri Benessere Spa;
– Cosmesi e prodotti termali, terapie e riabilitazioni specializzate;
– Strutture ricettive e tour operator..
 
La tre giorni del benessere debutta a Lucca, perla turistica della Toscana che, con i suoi oltre 25 stabilimenti, è tra le principali regioni termali d’ Europa ed è il luogo ideale per ospitare il salone del benessere e delle terme.