Celyn b: Elisabetta Franchi firma le t-shirts Love dogs

Elisabetta Franchi non finisce mai di stupirci, e questa volta lo fa diventando la protagonista della speciale minicollection by Celyn b dedicata ai nostri migliori amici a quattro zampe.

Oggi vi presento la curiosa e nuovissima collezione autunno 2010 lanciata da Elisabetta Franchi Celyn b. dedicata a tutte le “fido addicted”. Per tutte le amanti della moda ma soprattutto degli animali, in particolare dei propri cagnolini, sono state create delle particolarissime magliette chiamate “Love dogs T-shirt” che ritraggono la designer abbracciata al suo cane Ligabue. Da un omaggio al POP in bianco e nero di David Bailey e al POP a colori di Andy Warhol, è nata una minicollection speciale venduta in un box deluxe il cui ricavato andrà a favore di tutti i canili delle città italiane in cui sono presenti i punti vendita del brand.

La maglietta quindi,oltre ad essere un capo versatile, carino e cool in questo caso, diventa uno strumento per aiutare tanti cuccioli che purtroppo si trovano in difficoltà e ci si avvicina in qualche modo alla triste realtà dei canili, la cui situazione, come si sa, resta sempre un po’ precaria. All’iniziativa, cui è stata dedicata un evento mondano nella boutique di Milano Marittima, hanno partecipato numerosi volti noti dello spettacolo (Francesco Facchinetti, Rossano Rubicondi, Linda Santaguida e molte altre celebrities) che hanno firmato le magliette insieme ad Elisabetta Franchi in persona, contribuendo così ad aumentare la visibilità e la notorietà della collezione.
 
Un grande plauso va alla stilista di Bologna che è riuscita a coniugare due mondi apparentemente diversi e lontani, dimostrando che fare del bene è sempre possibile con un po’ d’impegno! Un altro colpo vincente messo a segno dalla designer che riesce sempre a conquistare l’universo femminile attraverso la sua creatività e la sua capacità di offrire sempre quello che più ci piace, percorrendo strade ancora poco esplorate e in grado di suscitare sempre un’emozione particolare.
 
Le t-shirts, veramente deliziose, sono assolutamente conformi allo stile ben riconoscibile della fashion designer, anima del marchio Elisabetta Franchi Celyn b., che si caratterizza per un mood urban chic altamente femminile, sensuale e dalla linea decisamente impeccabile. La “love dogs t-shirt” è in vendetta presso tutti i negozi monomarca Elisabetta Franchi Celyn b. al prezzo di 111,00€.

Parole di Roberta Latini