Cellulite: combatterla senza interventi chirurgici

La cellulite ossessiona praticamente tutte le donne, magre, rotonde, alte e basse, la pelle a buccia d'arancia non guarda in faccia nessuno, i rimedi per combatterla sono tanti e nel corso di questi mesi ne abbiamo parlato tante volte ma questi rimedi, per così dire soft, funzionano?

La cellulite ossessiona praticamente tutte le donne, magre, rotonde, alte e basse, la pelle a buccia d’arancia non guarda in faccia nessuno, i rimedi per combatterla sono tanti e nel corso di questi mesi ne abbiamo parlato tante volte ma questi rimedi, per così dire soft, funzionano? Quando è necessario ricorrere al bisturi? Quali sono i rischi? E soprattutto il gioco vale la candela? Non dimentichiamo che gli interventi di chirurgia estetica sono operazioni a tutti gli effetti con tutti i rischi che possono comportare.

Ha fatto grande clamore la modella Solange Magnano, che non soddisfatta del suo corpo praticamente perfetto, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di gluteoplastica ed adesso è morta, ci sono state complicazioni che hanno portato ad un’embolia polmonare e il decesso è stato il passo successivo.
 

Può una persona rimetterci la vita per un filino di cellulite sui glutei? Io capisco la pressione e tutto il resto però forse è meglio ai rimedi che già conosciamo, creme, alimentazione bilanciata e sana, la nostra amica acqua (2 litri al giorno).
 

Mario Piazza, amico di Solange e famoso per la sua esperienza nel mondo della moda, ha dichiarato: “Voleva avere un sedere più bello. È stata una stupidaggine, è morta una donna che dalla vita aveva avuto tutto, aveva appena un po’ di cellulite, impercettibile in una donna della sua bellezza“. 

Nel video vi spieghiamo come applicare le creme ed eseguire i massaggi anti cellulite.
 

Parole di Serena Vasta