Cellulite: combatterla anche se siete pigre

Oggi vi sveliamo qualche trucco per combattere la cellulite anche se siete pigre e non ne volete sapere di sport e palestra, la soluzione sono i 10.000 passi al giorno, il fidgeting e i massaggi.

cellulite donne

La cellulite è il nemico numero uno per tutte le donne, non fa sconti a nessuno nè alle più rotondette nè alle magre, se non altro non c’è la doppia sfiga per chi già non è magra! Oggi vediamo come combatterla anche se siete di indole pigra e non ne volete sapere di palestra e jogging!

Continua a leggere

La pigrizia purtroppo va a braccetto con la cellulite perchè rallenta i circoli di ritorno sanguigno e linfatico, favorendo il ristagno dei liquidi nelle cosce e nei glutei.
 

Continua a leggere

Lo sport indicato per voi si chiama fidgeting non preoccupatevi non è nulla di faticoso infatti consiste nell’alzarsi ogni tanto dalla sedia, sgranchirsi le gambe, cambiare posizione sulla sedia ecc… insomma in questo modo si consumano circa 350 Kcal al giorno.
 

Continua a leggere

Un’altra strategia da adottare è fare 10 mila passi giornalieri, casa-ufficio, ufficio-fotocopiatrice, ufficio-bagno ecc… insomma munitevi di contapassi e camminate!
 

Poi molto utili sono i massaggi, tra questi ci sono varie opzioni:

Continua a leggere

Continua a leggere

  • Linfodrenaggio: sono massaggi dolci che riequilibrano il flusso del liquido linfatico, concedevene uno a settimana, ogni seduta costa circa 60 euro.
  • Mass-mar: i liquidi ristagnanti nel tessuto adiposo tramite dei movimenti ritmici e ondulatori delle dita vengono compressi verso il derma, è una terapia che si svolge in 10 sedute ed ognuna costa 80 euro.
  • Massaggio drenante con le spazzole: le spazzole stimolano la microcircolazione e il sistema linfatico, svolgono un’azione drenante, tonificante e rilassante. Si svolge in 10 sedute da 50 euro ciascuna.

 

Foto da:
www.9point87.com
www.brownsplainsprinting.com.au
www.fatlossfree.com
www.garnier.it
www.fashion-advices.com

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere