Celluli Laser Intensive Night di Biotherm

Biotherm ha creato una nuova linea che promette di eliminare la cellulite in sole 10 notti con l'uso di un complesso anti-accumulo, brucia grassi e un trio vegetale antiacqua. Agisce sui bioritmi nel periodo di ripodo del corpo

Celluli Laser Intensive Night di Biotherm

Cancellare la cellulite con un gesto non è possibile. I nostri fianchi ci raccontano il nostro stile di vita: le ore passate sedute, i peccati di gola, se abbiamo avuto figli e per tutte queste cose non basta una crema o un mesetto di sacrificio. Ci sono però dei prodotti che aiutano come Celluli Laser Intensive Night di Biotherm.

Questa crema promette, in 10 notti, grazie a un complesso anti-accumulo, brucia grassi e un trio vegetale antiacqua, di rimuovere gli inestetismi della ritenzione idrica. Il laboratorio Biotherm ha creato un fluido che segue il bioritmo del nostro corpo.
 
I ritmi biologi si dividono in quattro fasi: dalle 6 alle 10 il corpo elimina l’acqua, dalle 10 alle 16 consuma energie, dalle 16 alle 20 è in una fase neutra e dopo le 20 va in riserva. Applicando al crema prima di andare a dormire dovremmo riuscire a intervenire sulla riserva. In questo momento il fisico non produce, è a riposo ed è proprio lì che Biotherm sostiene che si possa ridurre la cellulite.
 
Dimagrire senza sforzi è impossibile, neanche vedendo in funzione la bacchetta magica potremmo credici. Questa formula comunque è efficace. E’ stata testata su parecchie donne che hanno avuto ottimi risultati, visibili con il centimetro alla mano, ma anche con un ecografo.