Celine Dion ha una passione sfrenata per le scarpe, ne ha 3000 paia

Celine Dion ha una passione sfrenata per le scarpe, la cantante canadese ha confessato di possedere ben 3000 paia di calzature! Beata lei!

Celine Dion ha una passione sfrenata per le scarpe, ne ha 3000 paia

Celine Dion ha una passione sfrenata per le scarpe, la cantante di Titanic possiede ben 3000 paia di scarpe e ne va fierissima, è felice dei suoi acquisti ed ha tutte le intenzioni di ampliare a dismisura questa sua collezione. Ognuno ha le proprie passioni/ossessioni e quindi possiamo capire benissimo la cantante canadese che viene da un passato molto umile e adesso si gode tutti i lussi che vuole e asseconda la sua passione per le scarpe. E’ una vera shoes addicted!

Celine Dion è una cantante canadese che è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla colonna sonora di Titanic, tutte noi abbiamo sognato con la canzone ” My Heart Will Go On”, inutile negarlo.
 
In merito alla sua folle ossessione per le scarpe, Celine Dion ha dichiarato: “Se avessi 600 paia di scarpe sarei matta? Perché ne ho 3.000. Ecco, qualcuno preferisce le droghe, io compro calzature”. Celine ha avuto un’infanzia molto povera, viveva in Quebec con gli altri 14 fratelli più grandi ed i genitori. “Non eravamo poveri, ma i soldi non c’erano mai. Avevamo amore e affetto, che altro ci serviva? Sono cresciuta in una piccola, piccola, piccola, piccola casetta. Eravamo al sicuro e al caldo. Per noi dormire in 3 o 4 nel letto era normale”. Una vita molto diversa da quella che ha adesso.
 
Celine ha una casa grandissima, una enorme villa in Florida, dove vive insieme al marito Rene Angelil e ai: figli Rene-Charles, di 10 anni, e Eddy e Nelson, i gemelli di 13 mesi.
 
Ma voi quante scarpe avete a casa?

Parole di Serena Vasta