Celebrity Style: Sarah Jessica Parker veste Max Mara

Sarah Jessica Parker, icona di stile e di tendenze, passeggia per la sua città indossando un piumino, modello di punta della collezione Max Mara, elegante e raffinato.

Celebrity Style: Sarah Jessica Parker veste Max Mara

Sarah Jessica Parker, punto di riferimento per noi fashion-addicted, sfoggia un capo Max Mara mentre passeggia per la sua amata New York. Non è una novità, l’attrice il cui ruolo nella serie Sex and the City e nei film che ne sono seguiti è quasi un tutt’uno con la sua personalità reale, è stata fotografata in più di un’occasione mentre indossa capi di alta moda, firmati da grandi stilisti di tutto il mondo e anche di casa nostra, benché a contraddistinguerla più di una volta è stato il suo gusto in fatto di scelta di calzature.

Perciò eccoci ancora una volta a raccontarvi la passione per la moda di una donna che è diventata in questi anni icona di uno stile moderno ma raffinato ed elegante, alle volte più sbarazzino e giovanile come quello che ama sfoggiare quando recita, alle volte più prettamente di classe.
 

Nelle foto che la immortalano nel West Village a New York, la Parker indossa il piumino cult delle collezioni di Max Mara, “The Cube”, modello dalle linee semplici ed eleganti, come da sempre si propone di ottenere dai suoi capi la stilista di fama mondiale, protagonista di recente di una bella sfilata in cui ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2011-2012, una collezione come sempre di alto livello e dal tocco classico che contraddistingue ogni creazione firmata Max Mara.
 

Era ovvio che una celebrity abituata a un certo standard in fatto di moda non potesse rimanere indifferente davanti al talento della stilista, perciò eccola sfoggiare con naturalezza il bel piumino con pelliccia e malgrado il suo stile casual, le dona molto, non credete?