Celebrity Style: Diane Kruger sceglie pumps Jason Wu

La bellissima attrice Diane Kruger torna a stupire i suoi fotografi completando il suo look con un meraviglioso paio di pumps firmate Jason Wu.

Celebrity Style: Diane Kruger sceglie pumps Jason Wu

Parliamo ancora una volta dello stile di Diane Kruger, attrice tedesca di grande successo che ha conquistato il suo pubblico con la sua bellezza unica e angelica, l’Elena nel colossal “Troy” per chi non la ricordasse, o ancora la spia tedesca nel più recente “Bastardi Senza Gloria”. La vediamo in questo caso sfoggiare ancora una volta un abito in stile retrò tra quelli che più le piacciono e abbinare delle splendide pumps firmate da Jason Wu, in un colore natural davvero particolare e splendido in coordinato con l’abito e la clutch.

Non è una novità per noi interessarci ai look della Kruger, proprio qualche tempo fa vi abbiamo mostrato le immagini del servizio per GQ in occasione del quale l’attrice si è lasciata spogliare e immortalare in una chiave più sbarazzina, mentre elegante ed eterea si mostra nella serie di scatti per Madame Figaro, servizio per il quale gli abiti più raffinati e preziosi in passerella a New York le donavano un’allure unica.
 

L’occasione in questo caso è il Green Auction 2011, per il quale Diane Kruger ha scelto un paio di pumps platform con tacco stiletto proveniente dalla collezione inverno 2011 di Jason Wu, un modello esclusivo e prezioso che slancia la sua figura donandole un tocco di classe in più che del resto non le manca.
 

Un look abbastanza ibrido per l’attrice tedesca questa volta, in cui una abito dal taglio retrò con gonnellone e sottogonna è abbinato a un’acconciatura molto morbida, quasi fanciullesca. Voi cosa ne pensate?