Cecilia Rodriguez: fiumi di lacrime con la sorella Belen

Fra Cecilia Rodriguez e la sorella un vero fiume di lacrime: cosa avrà mai scatenato la reazione della showgirl argentina? La rivelazione attraverso i social.

Cecilia Rodriguez: fiumi di lacrime con la sorella Belen

Fra Cecilia Rodriguez e la sorella sono fiumi di lacrime. Cecilia scatena la reazione di Belen con un post su Instagram, che non lascia indifferente la showgirl argentina. Le emozioni sono così forti da spingerla a chiederle esplicitamente qualcosa: “Smettila di farmi piangere“…

Belen Rodriguez: Natale con i tuoi…

Belen Rodriguez non ha passato un bel Natale“: questa è stata la rivelazione shock di Alfonso Signorini in tv, dopo il ricovero del padre della showgirl per cause ancora ignote al grande pubblico.

Ma non tutto sarebbe andato a rotoli per il clan Rodriguez, forte di un’unione solida e documentata da ampie pagine di gossip. Tra i fratelli Cecilia, Belen e Jeremias, in particolare, c’è un legame profondo che sembra davvero inossidabile.

L’ultima reazione dell’ex fidanzata di Andrea Iannone testimonia il sentimento che fa da collante a una delle famiglie più osservate del jet set.

Con un post su Instagram, Cecilia Rodriguez ha dedicato parole dolcissime al fratello e alla sorella: “Potrei stare ore a parlare di voi ma Instagram non me lo permette (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che papà e mamma hanno creato. Che nessuno vi faccia mai del male, perché la Chechu sapete cosa fa… Chi ha la fortuna di avere un fratello/a, é meglio di avere un super eroe“.

Un messaggio d’amore che ha scatenato la reazione di Belen: “Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere“…

Parole di Redazione