Cavalli: il look di Ilary Blasi a Verissimo

Ilary Blasi ha scelto di indossare abiti Roberto Cavalli per partecipare alla trasmissione televisiva "Verissimo", la bella signora Totti era raggiante e stupenda con questa mise!

Cavalli: il look di Ilary Blasi a Verissimo

Ilary Blasi è stata ospite alla trasmissione Verissimo ed ha sfoggiato un bel look firmato Roberto Cavalli, la bella signora Totti è ormai uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ilary ha iniziato come letterina di Gerry Scotti ma la sua carriera è decisamente decollata, adesso conduce Le Iene con Luca e Paola ed è amatissima dal pubblico. Fortunatamente con il decollo della carriera ne ha guadagnato anche il look, dai completini tutti uguali è passata agli abiti griffati!

Ilary Blasi è stata ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin che è andata in onda lo scorso sabato 16 ottobre 2010, la showgirl era raggiante e vestita in modo fantastico.
 

Ancora una volta Ilary Blasi si affida alle sapienti mani dello stilista Roberto Cavalli per il suo look delle occasioni importanti, a Verissimo era bellissima, merito suo ma lo zampino di Cavalli è inconfondibile e non si può negare, vero?
 

Ilary sceglie una maxi t-shirt in color taupè decorata con una cascata di strass che danno un effetto animalier, pantaloni semplici neri ed un paio di sandali con il tacco alto e un importante plateau.
 

Vi piace il look di Ilary Blasi? A noi si!
 

Ilary Blasi in Roberto Cavalli verissimo

Parole di Serena Vasta