Cavalli: Elle Macpherson sceglie i suoi pantaloni animalier

Elle Mcpherson sfoggia un paio di pantaloni con stampa animalier firmati da Roberto Cavalli per le strade di Londra: un look vivace ed esclusivo.

Cavalli: Elle Macpherson sceglie i suoi pantaloni animalier

Ecco ancora una volta una celebrity immortalata mentre indossa uno dei pezzi delle collezioni di un maestro di casa nostra: Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino è da anni sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le scelte delle star di casa nostra, ma anche e forse soprattutto, di quelle d’oltreoceano, che non mancano occasione per sfoggiare una delle sue creazioni in occasione di party, su red carpet, o come in questo caso, semplicemente passeggiando per strada, per quanto un look come quello che vedete nella foto non sembrerebbe molto adatto a una semplice passeggiata.

Abbiamo già ammirato le ultime creazioni di Roberto Cavalli poco tempo fa sul palco dell’Ariston, indossate da Elisabetta Canalis, abiti eleganti e di classe, ma se volete dare un’occhiata a un capo più fresco e giovanile, allora guardate l’outfit scelto dalla giovane attrice Hayden Panettiere poco tempo fa per presenziare a un incontro di boxer! Perché anche in quel caso forse l’occasione non lo richiedeva, ma si sa, le star sono capricciose e il mondo gira a modo loro.
 

Nel caso della supermodella australiana Elle Mcpherson, immortalata spesso mentre indossa abiti o calzature di alta moda come richiede il suo standard, è stata in questo caso fotografata mentre passeggiava per Sloan Street a Londra: indossava pantaloni dalla classica stampa animalier con cavallo molto basso e stretti alla caviglia da fasce dorate, outfit completato da top scuro, giacca bianca, clutch dorata e decolletes vertiginose.
 

Vi piace?