Caterina Balivo mamma: il primo giorno di scuola del figlio Guido Alberto

Mentre Serena Rossi si apprestava a debuttare come conduttrice della nuova stagione di 'Detto Fatto', Caterina Balivo, anima e autrice del programma di Rai 2 si stava godendo le gioie della maternità lontano dal palcoscenico accompagnando il figlio Guido Alberto al suo primo giorno di scuola

Caterina Balivo mamma: il primo giorno di scuola del figlio Guido Alberto

Caterina Balivo, mamma orgogliosa, posta sui social le foto del primo giorno di scuola del figlio Guido Alberto! La conduttrice napoletana si sta godendo la sua meritata maternità lontano dagli studi televisivi per prendersi cura della piccola Cora, nata poco meno di un mese fa. Caterina Balivo però si dedica con lo stesso amore anche al suo primogenito, che oggi ha iniziato la scuola.

Caterina Balivo accompagna Guido Alberto al suo primo giorno di scuola


Dopo una lunga estate passata in Toscana, Caterina Balivo è tornata a Milano nei giorni scorsi, anche perchè l’inizio della scuola era ormai alle porte.

La conduttrice ha infatti condiviso con i suoi followers uno dei momenti più emozionanti per una mamma: il primo giorno di elementari del proprio figlio.

“Io amore mio ci sarò sempre. E il primo giorno di scuola è andato .. per fortuna quest’anno senza pianti”, ha scritto su Instagram il volto di Rai 2 a corredo di due sue immagini in compagnia del piccolo Guido Alberto, 5 anni.

La secondogenita di Caterina e il marito Guido Maria, Cora, nata lo scorso 16 agosto questa volta è rimasta a casa, lasciando soli mamma e fratellino per questo giorno speciale.

Caterina Balivo a Detto Fatto: la ‘sostituta’ Serena Rossi convince tutti


Caterina Balivo sta caricando le pile in attesa di tornare il mese prossimo alla conduzione di “Detto Fatto”.

Oggi è andata in onda la prima puntata del programma condotto dalla “sostituta” provvisoria Serena Rossi, che a detta di tutti sembra essersela cavata più che egregiamente.

Durante la prima puntata del programma di Rai 2, Caterina Balivo si è collegata per fare l’in bocca al lupo a Serena, confermando però il suo desiderio di tornare molto presto sotto i riflettori.
[vedianche type=”gallery” id=”6407″]

Parole di Monica Monnis