Caterina Balivo insultata per una foto sui social: 'Schifo totale'

Una parte del corpo della conduttrice di 'Vieni da me' oggetto di particolare attenzione sui social. Moltissime le critiche piovute su Instagram, dove sembra aver acceso un vero e proprio 'caso'.

Caterina Balivo insultata per una foto sui social: ‘Schifo totale’

Foto: Instagram

Caterina Balivo nel mirino delle offese sul web per una foto postata sul suo profilo Instagram. Fulmini e saette in salsa social per la conduttrice, secondo alcuni ‘rea’ di reiterare una condotta che la esporrebbe a commenti sessisti e volgari. Tutta colpa di uno scatto piuttosto banale ma capace di catalizzare l’odio in Rete.

Caterina Balivo e le offese social

Che Caterina Balivo sia una donna bellissima e affascinante non vi è alcun dubbio, e bene lo sanno i suoi tantissimi fan. Followers che si accalcano ogni giorno sul suo profilo Instagram per godere dei bellissimi scatti della conduttrice.

I più fervidi sostenitori sono a conoscenza dei suoi piedi. Già, perché pare che sia una delle parti del corpo di Caterina Balivo più apprezzate. In passato avrebbe conquistato il curioso appellativo di ‘Miss Piede d’Oro’!

Ma una fotografia recente ha scatenato la bufera, accentrando sulla presentatrice numerose critiche. Distesa sul divano a piedi nudi, per uno scatto che ha incassato like a volontà ma anche apprezzamenti più espliciti: “Annuserei i piedi per tutta la vita” e “Hai dei bellissimi piedi sexy, sono da baciare”…

Con tanti commenti feticisti, continui a postare foto dei piedi, forse lo farai di proposito?” le chiede un utente con tono palesemente irritato. Parole che trovano risonanza in osservazioni dello stesso tenore: “Sa bene di attrarre a se’ commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante, continua imperterrita”. C’è anche chi si spinge oltre, ritenendo la sua condotta uno “schifo totale“…

Parole di Giovanna Tedde