Caterina Balivo è mamma bis: è nata la figlia Cora

Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta: nella notte tra il 15 e il 16 agosto la conduttrice partenopea ha partorito la figlia che ha deciso di chiamare Cora. L'annuncio della nascita via social, dove la 37enne ha condiviso la gravidanza minuto per minuto

Caterina Balivo è mamma bis: è nata la figlia Cora

Caterina Balivo è mamma bis: è nata la figlia Cora! La conduttrice di “Detto Fatto” ha dato l’annuncio della nascita della seconda figlia su Instagram, proprio dove ha raccontato minuto per minuto la sua gravidanza. La piccola è venuta alla luce tra il 15 e il 16 agosto per la gioia del papà Guido Maria Brera e del fratello maggiore Guido Alberto, nato cinque anni fa. Semplicemente “Cora!”, le poche lettere dall’immenso significato scelte da Caterina Balivo per annunciare la nascita della sua principessa ai suoi tantissimi fan.

Caterina Balivo ha partorito: è nata Cora


La nascita della piccola è stata annunciata su Instagram dalla conduttrice napoetana, che ha anche svelato il nome scelto per la tanto attesa secondogenita: Cora.

Per dare la bella notizia a tutti i suoi fan, la 37enne partenopea ha pubblicato un tenero scatto sui social: una foto che la ritrae in ospedale intenta ad allattare la neonata.

La gravidanza di Caterina Balivo


Caterina, sempre molto attiva sui social, dal giorno dell’annuncio della sua seconda gravidanza in diretta tv, ha postato quotidianamente sue foto con il pancione in bella vista: l’ultima proprio poche ore prima di partorire in cui chiedeva ai suoi followers come fosse andato il Ferragosto.

Caterina Balivo incinta con le smagliature


Per festeggiare il suo ingresso nel nono mese, la Balivo ha voluto mostrarsi senza filtri non nascondendo qualche piccolissima smagliatura data dalla prima gravidanza senza affidarsi a nessun programma di fotoritocco.

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social”, aveva esordito la Balivo, nel post pubblicato su Instagram. “Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza”.

“Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, concludeva poi Caterina facendo incetta di like, mai quanto il debutto social della sua Cora.
[vedianche type=”gallery” id=”6407″]

Parole di Monica Monnis