Caterina Balivo e la gelosia del marito: spunta un 'veto' sull'ospite di "Vieni da me"

'Vorrei invitarlo ma mio marito non me lo vuole presentare'. È così che la conduttrice avrebbe parlato dell'occasione sfumata tra le mani: forse non incontrerà il sex symbol nel suo talk show...

Caterina Balivo e la gelosia del marito: spunta un ‘veto’ sull’ospite di “Vieni da me”

Foto: Instagram

Ci sarebbe il veto del marito di Caterina Balivo dietro la probabile assenza di un attore di fama internazionale a Vieni da me. A lasciarlo intendere è la diretta interessata, che si è lasciata andare a una confessione inaspettata sul suo matrimonio…

Marito geloso: parola di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha commentato il suo sogno di ospitare a Vieni da me l’attore Patrick Dempsey, storico volto e sex symbol di Grey’s Anatomy.

Ne ha parlato ai microfoni di Confidenze, spiegando perché potrebbe vedere sfumato il desiderio di ospitare la star internazionale…

La causa (o meglio ‘l’ostacolo’) sarebbe la gelosia di suo marito, Guido Maria Brera, che avrebbe imposto il ‘veto’: “In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a ‘Vieni da me’ ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso“.

Ma la conduttrice non sarebbe poi così sorpresa, essendo lei stessa molto gelosa: “Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me“…

Brera ha sposato la Balivo nel 2014, e insieme hanno avuto due figli (Guido Alberto, nato nel 2013, e Cora, nata nel 2017).

L’incontro dell’imprenditore con Dempsey è motivato dal fatto che l’attore interpreterà il protagonista de I Diavoli, serie tv tratta dall’omonimo romanzo scritto proprio dal marito di Caterina Balivo (che è anche un bravissimo autore di romanzi!).

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, insulti social per una foto: ‘Schifo totale’

Parole di Giovanna Tedde