Cast Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei primi concorrenti

Dopo settimane di indiscrezioni, iniziano ad arrivare le prime sorprese: tra poco avrà inizio una nuova stagione dell'Isola dei Famosi e in queste ore sono stati svelati i primi nomi dei concorrenti che faranno parte del cast in partenza per l'Honduras.

Cast Isola dei Famosi 2019: svelati i nomi dei primi concorrenti

Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2019, e come ogni anno la curiosità del pubblico è incentrata sui concorrenti che faranno parte del cast. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma i primi nomi sono già stati svelati e le notizie continuano a susseguirsi sempre più rapidamente. Il reality show, ancora una volta condotto da Alessia Marcuzzi, ha finalmente i suoi primi naufraghi. Vediamo chi sono i vip che sbarcheranno in Honduras per la nuova edizione dell’Isola de Famosi.

Isola dei Famosi 2019, il cast

Dopo le tante voci diffuse sul web nelle scorse settimane, è il settimanale Spy – in edicola nei prossimi giorni – a fare luce sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Gli ultimi nomi che si sono aggiunti alla lista dei naufraghi già rivelata sono quelli di Marco Maddaloni, judoka ed ex vincitore di Pechino Express, e di Sarah Altobello, sosia di Melania Trump e opinionista di Pomeriggio Cinque.

Quali sono gli altri futuri vip che affronteranno le dure sfide dell’Isola dei Famosi? Tra i concorrenti spiccano Riccardo Fogli, ex cantante dei Pooh, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares e due volti noti del reality show: Paolo Brosio e Alvin, entrambi ex inviati. Inoltre dovrebbero partecipare Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Jo Squillo, Luca Vismara, Taylor Mega e Kaspar Capparoni. Le ultime indiscrezioni, infine, parlano di un ex bomber di Serie A che starebbe trattando per il suo ingresso nel cast.

Le sorprese non sono però finite. Non sappiamo ancora chi sarà il nuovo inviato speciale, dopo il forfait di Stefano De Martino. Per il momento il nome più quotato è quello di Daniele Bossari, che lo scorso anno è stato opinionista in studio assieme a Mara Venier. A proposito, chi prenderà il loro posto? Nessuna conferma, ma pare che il ruolo di opinionista sia stato affidato ad Alda D’Eusanio, mentre il secondo nome è ancora top secret.

Parole di Giulia Sbaffi