Casco da moto Agatha Ruiz de la Prada

Agatha Ruiz de la Prada lancia una linea di caschi da moto, davvero bellissima, con colori accesi e forme divertenti e naif, come curi, nuvole e pois. Se lo stile unico è assicurato dalla griffe spagnola, alla qualità dei materiali e alla sicurezza, ci pensa Luma, azienda produttrice leader nel settore degli accessori per moto.

Agatha Ruiz de la Prada Casco

La linea Agatha Ruiz de la Prada casco da moto, lasciatemelo dire è davvero bellissima! La griffe spagnola famosa per i colori accesi e le forme divertenti, ha lanciato una collezione di caschi allegra e fresca come l’estate!

Continua a leggere

Con il caldo estivo, è tempo di uscite in moto e passeggiate sulle due ruote, ma soprattutto ci vuole un tocco di stile e di originalità per le ragazze alla moda che amano essere trendy anche quando sono alla guida! Tra le tante proposte originali e super fashion in fatto di caschi, quella che vi presentiamo oggi, firmata Agatha Ruiz de la Prada, è davvero originalissima.
 
Come potete vedere sulle immagini nella nostra gallery, la stilista spagnola ha customizzato dei banalissimi caschi da moto, ricoprendoli di colore e vitalità. Le più giovani saranno entusiaste davanti a questi originali accessori super colorati.
 
Nuvole, cuori, stelle, pois, e tanti disegni semplici e naif, che caratterizzano lo stile de la Prada, come abbiamo visto anche nelle recenti sfilate della maison, travolgono nove modelli differenti di casco.
 
L’idea divertente, oltre all’indiscutibile originalità dei caschi è anche il nome di ciascun modello, scelto per trasmettere uno stato d’animo, c’è infatti “Te quiero, no te quiero”, “Sorpresa”, “Te quiero”, “Soñando” e tanti altri.
 
Quanto alla qualità dei materiali e alla sicurezza, anche qui non ci sono brutte sorprese, infatti i caschi sono realizzati dalla Luma, azienda produttrice leader in questo settore.
 
Il peso del casco è di 950g e sono disponibili tutte le misure dalla XS alla XL.

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere