Cartoni animati di Natale: "Topolino strepitoso Natale"

Topolino strepitoso Natale è un film d'animazione prodotto dalla DisneyToon Studios ed uscito in edizione Home Video nel 2004. I protagonisti sono Paperino, Paperina, Qui, Quo, Qua, Pippo, Max, Topolino, Minni e Pluto, che compariranno nei cinque mini episodi narrati nel dvd.

Se state cercando un bel film da guardare insieme ai bambini, questo divertente dvd natalizio fa proprio al caso vostro!
Si tratta di Topolino strepitoso Natale, un film d’animazione prodotto dalla DisneyToon Studios e uscito in edizione Home Video nel 2004, ma che resta un fantastico classico da riscoprire, ammirando l’animazione e gli scenari da favola che la Disney sa sempre regalarci.
Intanto, nel nostro video, una piccola anteprima del primo episodio per i più curiosi.

I protagonisti del film Topolino strepitoso Natale sono Paperino, Paperina, Qui, Quo, Qua, Pippo, Max, Topolino, Minni e Pluto, che compariranno nei cinque mini episodi narrati nel dvd.
 
Questa pellicola rappresenta il sequel di Topolino e la magia del Natale e si suddivide in cinque storie, ovviamente ambientate tutte nel periodo natalizio, che ci faranno sognare.
 
Si comincia con “Bellezze sul ghiaccio”, che vi mostriamo nel nostro video. Qui Minni e Paperina divengono rivali in una sfida di pattinaggio sul ghiaccio.
 
Missione Natale” è il secondo episodio, in cui Qui, Quo, Qua riescono ad entrare nel laboratorio di Babbo Natale, ed il loro intento sarà quello di inserire i loro nomi sulla lista dei regali.
 
In “Natale con papà Pippo” Max decide di presentare suo padre ad un’amica, e le scene buffissime non tarderanno ad arrivare.
 
Il regalo di Paperino” invece ci mostra Paperino in compagnia di Paperina e nipotini in un centro commerciale, dove conoscerà uno strano spirito.
 
Si chiude il dvd con “Un Natale senza Pluto” che ha come protagonista Topolino alla ricerca di Pluto disperso al polo nord, dove era fuggito per scampare alle ire del padrone.