Carrie Bradshaw:esce il libro sul passato pre-newyorkese

Lo state aspettando? Ancora qualche mese e il secondo capitolo cinematografico di Sex and the city sarà nelle sale. Intanto però potete fare un tuffo nelle avventure della giovane Carrie nel nuovo libro della Bushnell

Carrie Bradshaw:esce il libro sul passato pre-newyorkese

Non credo di sbagliare nell’affermare che più della metà della popolazione femminile del mondo aspetta in fremente attesa l’uscita del secondo capitolo di Sex and the city. In rete è già possibile curiosare tra le immagini e trovare qualche indiscrezione – che non vi anticipo per non rovinarvi la sorpresa- in merito alle vicende che vedranno protagoniste Carrie Bradshaw- come sempre interpretata da Sarah Jessica Parker– e le sue amiche del cuore, ma anche Mr.Big e Stendford e tutti gli altri protagonisti che nel corso degli anni ci hanno tenute incollate alla tv prima e al cinema poi, con accattivanti storie ambientate a New York, e un valzer di abiti e accessori da far rabbrividire le più accanite e inserite fashion victim. Solo a parlarne l’attesa sembra ancora meno sopportabile. Non siete curiose di sapere cosa succederà e soprattutto quali saranno i capi che le invidiatissime 4 indosseranno e eleggeranno a must have per il prossimo anno?
 
Per vedere il film purtroppo dovrete aspettare ancora qualche mese, la pellicola infatti è atteso per la fine di maggio, ma se proprio non riuscite a trattenervi, Candace Brushnell, la leggendaria scrittrice che ha dato vita Carrie e alle sue amiche, correrà presto in vostro soccorso, con l’atteso libro sulla vita pre-newyorkese dell’amatissima Carrie, nelle librerie (quelle americane ) dal 27 aprile.
 
Qui troverete Carrie nel pieno degli anni ’80 alle prese con i primi amori, l’ultimo anno di scuola, il sogno di diventare scrittrice, delle nuove (vecchie) amiche e delle vicende che vi aiuteranno a ricostruire il personaggio,lungo le 400 pagine del libro, come fosse un puzzle di cui avete improvvisamente trovato un pezzo che vi sembrava perso.  
Traddandosi comunque della super fashion protagonista di Sex and the city, il libro non poteva essere banalmente dotato di una copertina normale. Visto da lontano infatti sembra quasi l’ultimo modello di una pochette di Louis Vuitton con il classico sfondo marrone i graffiti rosa e la chiusura dorata.
 
Pronte a conoscere Carrie fino in fondo?

 
Foto:www.marieclaire.it