Carrera Sunglasses: Lady Gaga Vs. Christina Aguilera

Non trovate anche voi che ultimamente Christina Aguilera stia prendendo sempre più Lady Gaga come modello di riferimento per i suoi cambiamenti di look? Io avevo già notato queste pericolose somiglianze nel look già lo scorso anno, quando entrambe, nei video "Keeps Getting Better" e "Poker Face" avevano praticamente la stessa acconciatura e gli stessi abiti. E adesso Christina, per il video di "Not myself tonight" sceglie gli occhiali Carrera, già indossati da Lady Gaga in "Bad Romance". Che la Aguilera abbia esaurito la sua creatività?

Carrera Sunglasses: Lady Gaga Vs. Christina Aguilera

Non trovate anche voi che ultimamente Christina Aguilera stia prendendo sempre più Lady Gaga come modello di riferimento per i suoi cambiamenti di look? Io avevo già notato queste pericolose somiglianze nel look già lo scorso anno, quando entrambe, nei video “Keeps Getting Better” e “Poker Face” avevano praticamente la stessa acconciatura e gli stessi abiti. E adesso Christina, per il video di “Not myself tonight” sceglie gli occhiali Carrera, già indossati da Lady Gaga in “Bad Romance”. Che la Aguilera abbia esaurito la sua creatività?

Christina Aguilera ha sempre avuto la mia ammirazione per la bellissima voce che Madre Natura le ha gentilmente regalato, ma non ho mai apprezzato particolarmente le sue scelte di look. Se escludiamo il periodo in cui cercava di ispirarsi al look di Marilyn Monroe, credo di non aver mai apprezzato le sue scelte in fatto di abiti e di accessori. Almeno, però, non si poteva non apprezzare il fatto che fosse lei stessa a crearsi un look personale.
 
Ultimamente invece sembra sempre più un clone di Lady Gaga. Negli ultimi tempi infatti la Aguilera sembra quasi “scopiazzare” lo stile eccentrico e per questo unico di Lady Gaga, nella scelta degli abiti ma soprattutto nelle acconciature.
 
E ora, Christina copia spudoratamente la regina della dance: nell’ultimo video “Not myelf tonight” la Aguilera indossa degli occhiali da sole Carrera, praticamente lo stesso modello che Lady Gaga aveva già scelto per il video di “Bad Romance”. Che la Aguilera, che ormai si è vista soffiare il titolo di erede di Madonna da Gaga, non sappia più che pesci pigliare in fatto di look?
 
Foto da:
www.trendecias.com
selectspecs.com

Parole di Marinella Borzi