Carpisa, zainetti e trolley per bambini

Il brand Carpisa per la primavera 2009 propone una linea per bambini realizzata in vernice colorata e formata da un trolley, uno zainetto e una bandoliera.

4
carpisa trolley zaino stampa tartaruga

Come vi avevo preannunciato ieri, ecco qui la linea Carpisa per la primavera 2009 dedicata ai bambini, trolley e zainetti colorati e divertenti, un regalo perfetto per i vostri figli.

Trovo molto carino il pensiero che Carpisa ha dedicato ai bambini, una linea deliziosa di trolley e zainetti colorati e simpatici perfetti per invogliare i bimbi ad andare a scuola con il loro super zaino nuovo!
 

La linea per bambini di Carpisa fa parte della collezione primavera 2009 ed è realizzata in vernice colorata e in cui è stampata una simpaticissima tartaruga. La linea è composta da un trolley, uno zainetto e una borsetta, pezzi molto carini e dai prezzi assolutamente accessibili, infatti possono essere un regalo per i vostri figli ma anche per i figli di amici o nipotini, farete una splendida figura senza spendere molto.
 

Il trolley è sicuramente il pezzo forte, colorato, dinamico per far sentire grandi anche i più piccoli, può essere usato per la scuola, dato che i libri e i quaderni sono sempre tanti può essere una buona alternativa al classico zainetto. Il trolley può anche essere perfetto per i weekend dalla nonna, in modo che i bimbi possano portarsi le proprie cose senza il rischio che la mamma perda tutto. Il trolley costa solo 19,00 euro.
 

Abbiamo anche il classico zainetto, molto carino per la scuola o se il vostro bimbo passa il pomeriggio da un amico e si vuole portare i suoi colori e i suoi giochini. Infine abbiamo anche la borsetta, una deliziosa bandoliera fucsia con la tartaruga stampata e con un delizioso portachiavi, che io sarei tentata di staccare e mettere nella mia di borsa! I prezzi sono 9,90 euro per lo zainetto e 7,90 euro per la bandoliera.
 

Secondo me questa linea è deliziosa, voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.