Carpisa San Valentino 2010

La linea Carpisa San Valentino 2010, ci propone borse e accessori glamour e di tendenza, a prezzi accessibili, per accontentare proprio tutte le tasche e tutti i gusti. Si parte da deliziose mini pochette alle borse in tela fino ad accessori di piccola pelletteria come portafogli, borsellini, portachiavi ed ombrelli per lui e per lei.

Pochette Carpisa san Valentino

Per gli indecisi e le indecise alla ricerca di un dono speciale per il giorno degli innamorati, vi proponiamo la collezione Carpisa San Valentino 2010, il brand che ci propone borse e accessori glamour e di tendenza, a prezzi accessibili.
Pensate che in occasione del 14 febbraio Carpisa ha creato un catalogo apposito, per mostrare a tutti le tante soluzioni di vario budget, per accontentare proprio tutte le tasche e tutti i gusti.
Noi ve lo mostriamo nella nostra gallery, per aiutarvi nella scelta del dono che fa per la vostra lei o per il vostro lui!

Il marchio di moda Carpisa questa volta ha fatto le cose proprio per bene, pubblicando un apposito catalogo nel quale sono contenute tutte le novità in vista di San Valentino.
 
Si parte da deliziose mini pochettes con tracolla a forma di cuore, bianche e rosse, ma ci sono anche borse in tela di tutte le dimensioni e forme, tutte rigorosamente con una texture a cuori, in tema San Valentino.
 
Della stessa allegra collezione ci sono anche accessori di piccola pelletteria come portafogli, borsellini, portachiavi ed ombrelli colorati, disponibili in tanti modelli.
 
Ma non finisce qui, perché Carpisa viene incontro anche a noi ragazze, che non abbiamo scelto ancora un dono adatto al nostro amore.
 
Arriva infatti una nuova collezione anche per uomo, in cui orientarsi con facilità tra portafogli, cartelle, valigie e borselli di ogni tipo.
 
Foto:
www.carpisa.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.