Carpisa, le borse shopping per la primavera 2009

Le borse shopping Carpisa per la primavera 2009 sono bellissime e ricche di modelli, realizzate in materiali diversi come il canvas, l’eco-pelle, il pvc, l’eva e persino la vernice, sempre a prezzi altamente concorrenziali.

carpisa shopping reversibile in canvas

Il brand Carpisa per la collezione primavera 2009 propone moltissime borse shopping. Le borse shopping modello più amato dalle donne, comodo e capiente si presta ai più svariati utilizzi perfetto per la scuola, per l’ufficio ma anche per un sano e rilassante pomeriggio di shopping.

Le borse shopping proposte da Carpisa sono davvero tantissime, colorate, in eco-pelle, in pvc, per il mare, eleganti insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
 

Tra i miei modelli preferiti ci sono certamente borse shopping in canvas a fiori double face disponibili in bianco con fiori lilla e in nero con fiori bianchi, la versione in bianco e lilla mi piace moltissimo e credo proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti. Questa borsa è disponibile in 3 dimensioni, e i prezzi sono: 16,90 euro per la più piccola, 19,90 euro per la shopping media e 22,90 euro per la più grande.
 
carpisa shopping reversibile in canvas nero fantasia bianca
 

Una linea molto carina è quella delle borse in pvc, borse bianche con righe orizzontali rosse e blu, sono borse resistenti e allegre, perfette per l’estate, oltre alla shopping abbiamo anche il bauletto e la bandoliera. I prezzi sono 29,90 euro per la borsa shopping e 25,90 euro per il bauletto e la bandoliera.
 
carpisa shopping media in pvc bianco a righe rosse e blu
 

Abbiamo una linea in nylon molto carina, che presenta borse colorate a tinta unita, alcuni modelli più sportivi in rosso, bianco e nero ed altri più chic in nero. Anche qui i prezzi oscillano tra i 17,90 euro e gli 8,90 euro.
 
carpisa shopping in tessuto di nylon nero
 

Le shopping bag in vernice sono molto carine anche qui abbiamo modelli più classici affiancati a modelli più sportivi in modo che ognuna di noi possa trovare quella più adatta ai propri gusti.
 
carpisa shopping grande in vernice disponibile in blu rosso e bianco
 

Guardate la nostra gallery e scegliete i vostri modelli preferiti, sul sito Carpisa potete già trovare il catalogo online, sono certa che nelle prossime settimane queste borse saranno in tutti gli store, pronte ad essere portate nei nostri armadi!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.