Carpisa: accessori Natale 2008

Dopo avervi mostrato la collezione di borse carpisa, passiamo ora agli accessori, doni perfetti per il Natale. Della linea fanno parte portafogli, portamonete, ombrelli, cinture, portagioie, portachiavi, piccoli gadget da appendere al cellulare, peluches con la tartaruga di Carpisa e tante altre proposte per tutti i gusti.

Carpisa accessori inverno 2008 2009

Dopo avervi parlato delle borse inverno 2008 2009 Carpisa, per chi avesse già in mente di orientarsi sulla piccola pelletteria per quanto riguarda i regali di Natale 2008, vi mostriamo alcuni pezzi della collezione accessori Carpisa.
Si possono trovare piccoli doni per tutti e soprattutto per tutti i budget, senza spendere un capitale si ha la possibilità di acquistare regali originali e davvero molto carini.
 
Tante di noi avranno già avuto modo di adocchiare le novità proposte nei negozi Carpisa o almeno di sfogliare il popolarissimo catalogo del marchio della tartarughina, ma se vi è sfuggito qualcosa vi mostriamo le idee più interessanti nella nostra gallery.
 
Della collezione fanno parte gadgets perfetti per i regali di Natale come i portafogli lucidi in vernice, stampa cocco, ma anche in stoffa con disegni a rilievo, poi portachiavi di tantissimi tipi, orologi con cinturino in ecopelle, portagioie di diverse dimensioni dove custodire i propri gioielli, portamonete, set da scrivania in pelle e per finire le tenerissime tartarughine Carpisa vestite a festa.

Continua a leggere

 
Per chi preferisce oggetti utili e super funzionali ci sono anche ombrelli mini da borsa e anche di dimensioni più grandi, cinture da uomo e da donna e tantissimi piccoli accessori che fanno contenti un po’ tutti.

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere