Carnevale 2011: Venezia è sempre la regina di questa festa

Venezia è sempre la perla del Carnevale. Con le sue maschere e con i suoi appuntamenti da non perdere vi coinvolgerà talmente tanto che non vorrete più tornare a casa. Ecco tutti gli eventi da non perdere.

Carnevale 2011: Venezia è sempre la regina di questa festa

Il Carnevale di Venezia ha un fascino sempre unico. Almeno una volta nella vita tutti dovrebbero respirare l’atmosfera da favola di questi giorni in laguna. In questo 2011 il carnevale si inaugura il 19 febbraio e fino al 20, riprenderà poi dal 26 febbraio fino all’8 di marzo, esattamente nel giorno della festa della donna. Tantissimi gli eventi ma anche camminare per le strade della città vi basterà per respirare l’atmosfera di questa festa unica ed elettrizzante. Vi consiglio di non perdere l’opportunità di vedere i colori e le maschere tipiche della festa di Carnevale: rimarrete senza fiato!

Il Carnevale di Venezia del 2011 vedrà la direzione artistica di Davide Rampello e il tema sarà ‘Da Senso a Sissi’. Il primo evento da non perdere è il Gran Brindisi a Venezia in programma sabato 19 febbraio alle 19.00 in Piazza San Marco.
 
Domenica 20 febbraio invece ci sarà la festa Veneziana a partire dalle 10 del mattina a Canal Grande e Sestiere Cannaregio.
 
Da non perder anche la festa delle Marie si terrà sabato 26 febbraio alle 14 a San Pietro di Castello fino a Piazza San Marco.
L’evento da non perdere però sarà il volo dell’Angelo che si terrà domenica 27 febbraio alle 12 in Piazza San Marco.
 
Lasciatevi trascinare dall’atmosfera di questa città unica con i suoi eventi e le sue feste. Le coloratissime maschere vi terranno compagnia per i giorni del vostro soggiorno.
 
Se siete intenzionati a non perdere questo spettacolo unico, vi consigliamo di cominciare già a cercare un albergo perché non sarà facile trovare posto in quei giorni. Per tutte le informazioni consultate il sito carnevale.venezia.it.